Un nuovo aggiornamento gratuito per Splatoon 3 è alle porte e porta con sé tre interessanti cosine che potrebbero interessare ai più freschi giocatori di questo coloratissimo sparatutto a squadre:
Per iniziare in questo mese di aprile saranno disponibili nuove armi e nuovi scenari che testeranno la vostra capacità di adattamento. Un nuovo set di pose ed equipaggiamenti metteranno alla prova il vostro gusto estetico.
Un aggiornamento molto atteso raggiunge finalmente i giocatori: la modalità Splattanza sarà finalmente giocabile on-line, non esitate a dimostrare la vostra superiorità al vostro gruppo di amici in questo gioco di carte senza esclusione di inchiostri.
Ma non è tutto, abbiamo una piccola preview di ben 2 eventi in-game:
Il primo sarà una sfida tra colleghi nella Fortezza Spiralsalmone con in palio per tutti i partecipanti uno sticker commemorativo da mettere sul proprio armadietto. Ricordate di prenderne a questa Salmon Run tra le 2 del mattino del 15/04 fino alle 2 del mattino del 17/04
Ma più importante è un nuovo Festival a tema The Legend of Zelda!
Vi schiererete dalla parte della Forza come Ganondorf, della Saggezza come Zelda o del coraggio come Link?
la vostra scelta deciderà quale di queste fazioni prenderà il sopravvento tra il 6 e l’8 maggio!
Preparati all'uscita di The Legend of Zelda: #TearsOfTheKingdom con il festival di #Splatoon x The Legend of #Zelda in #Splatoon3!
Splatta per la forza, la saggezza o il coraggio nel festival dedicato, dal 6 all'8 maggio!
Ulteriori dettagli: https://t.co/6NRqTIPKDc pic.twitter.com/ES4bneVpMW
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) April 14, 2023
Cosa? Non vi basta dimostrare la vostra affiliazione solo in game? Ho ottime notizie per voi: sul My Nintendo Store saranno presto disponibili 3 magliette ispirate alle 3 fazioni principali, tre design davvero stilosi e meritevoli di essere indossati.
E voi cosa ne pensate di questo aggiornamento di Splatoon? Per quale pezzo di Triforza splatterete e perché proprio Forza? Fatecelo sapere sui nostri social!
Dottore in Scienze della Comunicazione e perditempo locale.
Videogiocatore fin dai tempi idilliaci della sua infanzia sulle Alpi cuneesi, Gionata ama la letteratura fantastica e i salvataggi automatici che non si sovrascrivono. Gioca a Pokémon da quando suo fratello gli ha mostrato Blu nel 2001 e da allora non ha più smesso di amare la saga, con i suoi alti e i suoi bassi.