
Qualche settimana fa era apparsa in rete una scheda prodotto raffigurante una presunta edizione speciale del noto Tamagotchi, con al suo interno, al posto dei soliti mostriciattoli e animaletti vari, un altro tipo di mostriciattolo tascabile: un Pokémon. Eevee, per la precisione. Ora si scopre che quella scheda era autentica.

Stando a quanto riportato da Serebii questo Tamagotchi speciale (come sempre prodotto da Bandai Namco), disponibile in due colori, verrà rilasciato in Giappone il 26 gennaio al costo di 2300¥ (al momento non ci sono purtroppo informazioni relative a un eventuale rilascio in Occidente).
Stando alle informazioni rilasciate, sarà possibile ottenere come virtual pet diversi esemplari di Eevee, da quello classico a uno che indossa l’uniforme del Team Rocket fino a un Ditto trasformato nel noto volpino.
Ovviamente saranno presenti anche le sue evoluzioni: probabilmente Eevee si evolverà in una delle differenti Eeveeluzioni in base a diversi parametri, esattamente come nel caso dei mostriciattoli del Tamagotchi base.
Cosa ne pensate? Vorreste che un Tamagotchi a tema Eevee arrivi anche in Europa? Oppure proverete ad importarne uno dal Giappone? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.