In seguito al conseguimento degli obbiettivi del Pokémon GO Fest di Chicago e degli eventi Zona Safari a Dortmund e Yokosuka tenutisi in estate, Niantic ha annunciato diverse novità temporanee per Pokémon GO, chiamate “Ultra Bonus”. Ecco in cosa consistono:
- Articuno, Zapdos e Moltres saranno protagonisti nei Raid dal 13 al 20 settembre;
- I Pokémon originari di Kanto appariranno più frequentemente fino al 30 settembre;
- Mewtwo sarà un Raid Boss dal 20 al 23 settembre;
- I Pokémon Regionali di Kanto saranno disponibili nelle uova da 7km dal 20 settembre al 23 ottobre;
I Pokémon Regionali, come potete notare nella mappa appena sopra, sono Pokémon esclusivi di specifiche regioni del mondo reale. Quelli di Kanto, che quindi saranno disponibili nei nostri giochi a breve, saranno:
- Farfetch’d, normalmente ottenibile solo in una parte di Cina, Giappone, una parte di Russia asiatica e Taipei;
- Kangaskhan, normalmente ottenibile solo in Australia;
- Mr. Mime, normalmente ottenibile solo in Europa;
- Tauros, normalmente ottenibile solo negli Stati Uniti d’America (escluso il sud della Florida, nel quale si trova invece Heracross);
Questi Pokémon particolari sono raramente ottenibili al di fuori del loro “luogo d’origine“, quindi consigliamo vivamente di sfruttare l’occasione. Insomma, tra tutto questo ed il Community Day di settembre (del quale potete informarvi qui) ci sarà molto da fare per quanto riguarda Pokémon GO.
E voi cosa pensate di questi “Ultra Bonus”? Approfitterete di questa grossa possibilità offerta da Niantic? Siete stufi degli Uccelli Leggendari e volevate qualche altro Raid Boss? Fatecelo sapere, nei commenti.
Sì ok tu sei cinturanera però io sono un ’97 con ben pochi interessi nella vita e non esattamente contento di respirare. Sfogo la mia rabbia repressa contro Alola e Hidetaka Miyazaki.