Zorua e Zoroark di Hisui ufficialmente rivelati

Un paio di giorni fa The Pokémon Company ha rilasciato un video molto criptico, in cui si accennava non troppo chiaramente ad un nuovo Pokémon o ad una nuova forma regionale di uno già conosciuto. Il video, stando alla descrizione, era un vecchio file ritrovato nella biblioteca di Canalipoli; ebbene quest’oggi ne viene pubblicata la sua forma completamente ripristinata.

Innanzitutto, sembra molto probabile che questa clip sia stata girata con un macchinario misterioso rispetto all’epoca in cui il viene effettivamente ripreso il tutto: il narratore in prima persona appare confuso rispetto ad esso, tant’è che lo chiama “affare”. Si tratterà effettivamente dell’Arceusphone?

Dopodiché, in modo praticamente speculare al video precedente, si prosegue con il narratore che trova degli Snorunt e, successivamente, decide di prendere quota, addentrandosi in una radura dall’aria “misteriosa”.

Qui si inizia ad intravedere effettivamente il nuovo Pokémon, ma succede qualcosa di inaspettato: il protagonista viene assalito da un’ombra misteriosa e perde conoscenza. Cosa sarà successo? L’uomo sarà sopravvissuto?

Chissà, probabilmente si tratta semplicemente di un assalto da parte di Zoroark per proteggere lo Zorua. Esatto, perchè i due nuovi Pokémon rivelati sono le Forme di Hisui dei due Pokémon di Unima! Infatti il video prosegue, nonostante il narratore sia esanime, ed i due Pokémon si avvicinano venendo ripresi in modo chiaro.

Zorua di Hisui…
…e Zoroark di Hisui.

Si conclude così il video, un’ultima informazione ce la da il sito ufficiale giapponese, che classifica questi due Pokémon come Normale/Spettro.

Vi piacciono queste nuove forme? Fatecelo sapere nei commenti sotto ai post dei nostri social!