Nintendo of Europe, la divisione europea di Nintendo, ha annunciato ieri l’avvio di un concorso a tema Pokémon, il contest di cattura per il venticinquesimo anniversario.
https://twitter.com/NintendoEurope/status/1400015960577392642
Dal primo giugno al 31 dicembre 2021, ogni mese verrà annunciato un tema per il contest di cattura e i partecipanti dovranno postare uno screenshot preso da un qualsiasi gioco Pokémon per Nintendo Switch (quindi non solo da Pokémon Spada e Scudo, New Pokémon Snap o Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, ma anche da Pokkén Tournament DX, Pokémon Café Mix, e chi più ne ha più ne metta) entro due settimane dalla data di pubblicazione del tweet che annuncia il tema del mese, insieme ovviamente all’hashtag dedicato.
Il primo tema è quello della cuteness, ovvero della carineria, per cui preparate i vostri migliori screen di Pokémon carini, e pubblicateli in risposta al tweet indicato più sopra nell’articolo. I vincitori di giugno riceveranno uno speciale peluche argentato come quelli raffigurati sopra. Per tutti i dettagli, regolamento incluso, lasciamo il collegamento alla versione in italiano pubblicata sul sito ufficale.
Cosa ne pensate? Parteciperete al contest di cattura? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.