Il sito di news legato al periodico Variety ha da poco riportato la news secondo cui Netflix sarebbe al lavoro su una serie live-action Pokémon.
Secondo le fonti di Variety, il progetto dovrebbe essere una serie live-action sulla falsariga del film Detective Pikachu, diretta da Joe Henderson, produttore esecutivo di fortunate serie del calibro di Lucifer e White Collar.
Questa serie si aggiungerebbe non solo al “catalogo Pokémon” di Netflix (che a seconda del Paese di accesso include serie da XY in poi, inclusa l’ultima, Pokémon Esplorazioni), ma anche a quello dei suoi live-action più o meno riusciti (da Death Note a Cowboy Bebop, passando per la serie in uscita su One Piece).
Secondo Variety, però, né Netflix né Henderson hanno al momento risposto a richieste di chiarimento sul progetto, pertanto questa notizia non è confermata.
Cosa ne pensate? Vedreste un live-action Pokémon prodotto da Netflix? Avrà collegamenti col film Detective Pikachu? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.