Pochi giorni va vi avevamo parlato di come, proprio tramite il Gioco di Carte Collezionabili, la teoria secondo la quale Solgaleo e Lunala si evolvessero da un altro Pokémon avesse trovato un supporto valido. Oggi però arriva la conferma, grazie ad alcune immagini inedite di box dedicati ai due leggendari.
La fonte è BanterToys, nota catena di giocattoli australiana, che ha pubblicato sul proprio sito le immagini che potete vedere qui sopra, riferite alle versioni locali dei due box del GCC dedicati ai leggendari di VII generazione. Dalle suddette foto possiamo notare il riquadro tipico dei Pokémon evoluti in alto a sinistra, sia per Solgaleo che per Lunala; in entrambi i casi si può chiaramente osservare che il mostriciattolo che compare è lo stesso per entrambi. Nello specifico, pare proprio trattarsi di quel nucleo dorato che avevamo visto per la prima volta poco meno di un mese fa con il datamine della demo.
Notizia che ha del clamoroso, perché per la prima volta nella storia di Pokémon abbiamo la certezza che delle creature leggendarie si evolvano. Cosa ne pensate? La ritenete una novità ben pensata o un tabù che non andava toccato? Fateci sapere la vostra nei commenti, qui e su Facebook.