Il ventitreesimo film Pokémon, I segreti della giungla, meglio noto col nome giapponese Coco, sta per arrivare finalmente in Italia, sulla piattaforma di streaming Netflix.
Con una news che arriva direttamente dalla newsletter ufficiale, si scopre quindi che dall’8 ottobre 2021, I segreti della giungla arriverà così sulla popolare piattaforma di streaming, con doppiaggio in italiano. Il film prosegue la timeline alternativa alla serie animata, iniziata col ventesimo film (Scelgo te!) e proseguita poi col ventunesimo (In ognuno di noi).
Inoltre, secondo il sito ufficiale entro il 25 settembre verranno distribuiti due speciali codici da inserire in Pokémon Spada e Scudo per ricevere lo Zarude protagonista del film (quello con la mantellina rosa, chiamato Papà Zarude) e il Celebi cromatico che comparirà insieme a lui. Tutti i dettagli sono sul sito.
Che ne pensate? Guarderete I segreti della giungla? Cosa ne farete del codice evento? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.