Nuovo Nintendo Direct invernale in arrivo!

HABEMUS DIRECT. Come annunciato pochi minuti fa, un nuovo Nintendo Direct verrà trasmesso nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 settembre, a mezzanotte in punto. L’evento sarà dedicato ai titoli per Nintendo Switch attesi per questo inverno, con un focus che possiamo immaginare sarà tutto per Metroid DreadShin Megami Tensei V e Pokémon, a meno di due mesi dall’uscita di Diamante Lucente e Perla Splendente.

Non trovate mai uno scopo al vostro giovedì sera? Ora avete la soluzione. 

La durata stimata sarà di circa 40 minuti, piuttosto lunga se consideriamo la media di queste presentazioni (che è di circa mezz’ora); ciò fa pensare che saranno molti più gli approfondimenti di grandi titoli già presentati rispetto a nuove IP, sia di casa Nintendo che di terze parti. Staremo a vedere, anche perché di solito i Nintendo Direct si chiudono con una “bomba” inaspettata…

Qui di seguito, vi lasciamo il il link per la diretta sul canale Nintendo in italiano. E voi, siete in hype per questo nuovo Nintendo Direct e lo seguirete dal vivo? Oppure andrete a dormire tranquilli tranquilli in attesa del nostro riassuntone, come al solito? Fatecelo sapere sui nostri profili social su FacebookTwitter e Instagram.