The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, disponibili alcuni bundle sul My Nintendo Store

Bundle tears of the kingdom

Sul My Nintendo Store sono comparsi da qualche ora dei bundle a tema The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. No, purtroppo non sto (ancora) parlando della succosa Collector’s Edition vista nell’ultimo Nintendo Presents e che per ora è andata esaurita a più riprese sui principali siti di e-commerce videoludico (come ad esempio Amazon o GameStop), sto parlando di un altro tipo di bundle, che ogni tanto spunta fuori proprio sul negozio online Nintendo.

Moneta zeldaEtichetta per valigia Zelda

Oltre all’edizione standard del gioco, che include però due bonus preorder che non erano ancora stati annunciati, ovvero una moneta da collezione a tema Tears of the Kingdom e una etichetta per valigia, troviamo tre ulteriori prodotti:

Ovviamente tutti e tre i bundle qui indicati includono anche i bonus preorder indicati sopra.
Al momento non è ancora noto quando sul My Nintendo Store verranno aperti anche gli ordini della Collector’s Edition, ma è probabile che si tratti di giorni, in quanto è da poco scaduta la possibilità di registrare il proprio interesse per questa versione e per l’amiibo di Link.
Bundle tears of the kingdom

Che ne pensate? Comprerete uno di questi bundle? State aspettando la Collector’s Edition o siete già riusciti ad accaparrarvene una? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti sui nostri canali social!