Lo hanno rifatto: i nostri amici amministratori di Pokémon Central Daniele e Alessandro, ovvero CiaobyDany e Franky7, hanno nuovamente collaborato con Mondadori per la stesura dei testi del secondo volume di Pokémon Mania 25 indimenticabili Pokémon e le loro storie.
Questa la descrizione del nuovo libro dalla pagina Amazon del libro:
Tutti i Pokémon sono unici e diversi tra loro, anche quelli della stessa specie. Carini o spaventosi, dolci o leggendari, conosci altri 25 Pokémon che hanno fatto la storia della serie animata, dagli albori fino alle ultime avventure di Ash e Pikachu. Il viaggio… continua! Età di lettura: da 6 anni.
Il libro esce oggi, 23 maggio.
Ma cosa contiene esattamente Pokémon Mania 25 indimenticabili Pokémon e le loro storie? 25 (più una) storie su altrettanti Pokémon, esposte in ordine cronologico, partendo dalla serie originale per arrivare fino alla fine di Esplorazioni Pokémon Master, inclusi alcuni episodi non ancora andati in onda in Italia.
Questi i 25(+1) Pokémon che sono presenti nel libro:
- Bulbasaur di Ash
- Inteleon di Goh
- Munchlax di Vera
- Marowak di Kawe
- Ambipom di Lucinda
- Hawlucha di Ash
- Pansage di Spighetto
- Incineroar di Kukui
- Croagunk di Brock
- Inkay di James
- Politoed di Misty
- Sirfetch’d di Ash
- Togedemaru di Chrys
- Charizard di Alan
- Tsareena di Ibis
- Oshawott di Ash
- Chespin di Lem
- Silvally di Iridio
- Blastoise di Gary
- Honchkrow di Paul
- Mimikyu di Jessie
- Cinderace di Goh
- Nebulino
- Gengar di Ash
- Haxorus di Iris
- Pikachu di Ash (bonus)
Il tutto è accompagnato da box di approfondimento, tanti artwork e immagini da oltre 450 episodi della serie animata.
Cosa ne pensate? Avete già letto il primo volume? Comprerete il secondo? Quali Pokémon pensate ci saranno, al suo interno? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti sui nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.