Pokémon HOME verrà reso compatibile con Scarlatto e Violetto a brevissimo! (Forse)

Pokémon HOME Scarlatto violetto

AGGIORNAMENTO 19/05:

Con un tweet che potete trovare riportato di seguito, The Pokémon Company ha annunciato che la data annunciata ieri per l’uscita dell’aggiornamento 3.0.0 di Pokémon HOME del 24 maggio è sbagliata, e che la vera data di uscita verrà rivelata in futuro:

ARTICOLO ORIGINALE:

Il 24 maggio 2023 Pokémon HOME verrà finalmente aggiornato alla versione 3.0.0 e sarà possibile da questo momento effettuare il collegamento a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Pokémon HOME Scarlatto violetto

Come riportato sul sito ufficiale, i Pokémon che possono essere trasferiti saranno (ovviamente) limitati a quelli che possono apparire in ciascun gioco di destinazione. Inoltre, il teratipo dei Pokémon trasferiti in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto dipenderà dal loro tipo (o tipi), anche se ovviamente sarà sempre possibile cambiarlo usando il metodo già noto.

Infografica home

È stato inoltre annunciato che, trasferendo un Pokémon da Pokémon Scarlatto o Violetto a Pokémon HOME per la prima volta, si potrà ricevere Sprigatito, Fuecoco e Quaxly con le loro abilità speciali. Con questo aggiornamento sarà inoltre possibile trasferire Gimmighoul Forma Ambulante da Pokémon GO a Pokémon Scarlatto o Violetto.

La versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch avrà inoltre nuove feature:

  • Convertire i punti Pokémon HOME in CL (Crediti Lega)
  • Visualizzare le info di un Pokémon specifiche per ciascun gioco in cui questo è stato trasferito
  • Cambiare le mosse

Nella versione mobile ci saranno invece:

  • Nuovi obiettivi e adesivi
  • Una nuova modalità di visualizzazione delle info, più simile a quella della vecchia Banca Pokémon

Che ne pensate? Cosa trasferirete da Pokémon HOME a Scarlatto e Violetto? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti sui nostri canali social!