Gimmighoul è stato ufficialmente rivelato!

Lo sconosciuto Pokémon comparso ieri in Pokémon GO ha ufficialmente un nome: Gimmighoul. Per la precisione, sarebbe la sua Forma Ambulante.

Gimmighoul

Sì, perché Gimmighoul ha due diverse forme: il piccoletto che trasporta una moneta che abbiamo visto ieri e, di sfuggita, in un precedente trailer, ma anche la Forma Scrigno, secondo le informazioni presenti sul sito ufficiale. Il Pokémon, nella sua Forma Scrigno, è di tipo Spettro e la sua abilità è Paura.

Sempre secondo il sito ufficiale, dal 2023 sarà possibile collegare Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto a Pokémon GO per ottenere la Forma Ambulante di Gimmighoul, in modo simile a come funziona al momento l’ottenimento di Meltan (che ricordiamo è stato svelato in modo simile al nuovo Pokémon).

Qua sotto potete trovare i due trailer relativi a Gimmighoul

https://youtu.be/wEXKDUeJAyw

Il secondo trailer sembra inoltre fare un teasing relativo a qualcosa che potrebbe succedere una volta raccolte 999 monete d’oro, simili a quelle ottenute dai Pokéstop dorati che sono apparsi ieri in Pokémon GO.

Cosa ne pensate? Quale segreto nasconde Gimmighoul? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti ai nostri canali social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image