Il nuovo Pokémon sta apparendo in Pokémon GO

Nuovo Pokémon ScVi

In seguito alle informazioni emerse ieri dal datamine del nuovo aggiornamento di Pokémon GO, oggi Niantic cerca di correre ai ripari, esattamente come successe per Meltan qualche anno fa. Al momento della stesura di questo articolo (la mattina del 5 novembre 2022), il nuovo Pokémon ancora non rivelato in questione è visibile solo in Australia e Giappone; per vederlo in Europa dovremo attendere almeno fino al primo pomeriggio di oggi, alle 14, e sarà visibile fino alla fine dell’evento, alle 17 di questo stesso giorno.

Nuovo Pokémon ScVi

Il Pokémon di Paldea in questione non ha ancora un nome né un tipo, e non potrà essere catturato. Inizierà a seguire il giocatore nell’overworld di Pokémon GO dopo aver fatto girare gli speciali Pokéstop dorati che inizieranno ad apparire in occasione del Pokémon GO Community Day Classico (che, in linea teorica, sarebbe dovuto essere dedicato esclusivamente a Dratini; trovate i dettagli sul sito ufficiale). A partire da quel momento, il giocatore potrà ottenere fino a 100 monete ?????, che potrà trovare nel suo inventario.

Il Pokémon in questione era già apparso all’interno di un trailer ufficiale, nascosto dal menu della modalità selfie.

Che ne pensate? Vi aspettavate questa mossa da parte di Niantic, come successe per Meltan nel settembre 2018? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti ai nostri canali social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image