[RUMOR] Trovato un nuovo Pokémon nei dati di gioco di Pokémon GO

Nuovo Pokémon ScVi

Ci risiamo, Niantic ha colpito ancora. Nei dati di gioco di Pokémon GO, infatti, sarebbe presente un nuovo Pokémon di nona generazione che non è ancora stato rivelato ufficialmente.

Nuovo Pokémon ScVi

Come ai tempi di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Eevee! con Meltan, infatti, alcuni dataminer avrebbero trovato nel traffico di rete il modello di un nuovo Pokémon. Per evitare spoiler, vi lasciamo il link alle immagini.

Questo Pokémon, però, non sarebbe completamente nuovo, essendo infatti comparso di straforo, insieme ad altre creature al momento sconosciute, nel trailer di Farigiraf, come mostrato anche in questo tweet.

Il fatto che il nuovo Pokémon sia stato trovato nei dati di Pokémon GO potrebbe indicare che Niantic sarebbe in procinto di fare qualche evento sulla falsariga di quanto fatto ormai nel 2018 proprio con Meltan o, più di recente, con Zorua, oppure che si stanno preparando ad aggiungere la nona generazione di Pokémon, visto che mancano esattamente due settimane all’uscita dei giochi.

Cosa ne pensate? Quando verrà ufficialmente rivelato questo Pokémon? Come verrà mostrato? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti ai nostri canali social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image