Ritornano le guide di Pokémon Sole e Luna, e oggi vi illustriamo come mettere le mani sugli starter di Unima.
Come vi abbiamo precedentemente spiegato nella guida su come ottenere gli starter di Johto, per avere la possibilità di catturare questi Pokémon dovremo utilizzare lo Scanner Isola, sbloccabile una volta scannerizzati dieci codici QR; questa volta li troverete tutti e tre nell’isola di Poni. Ricordate che è possibile utilizzare lo Scanner Isola solo una volta al giorno, quindi se lo attiverete su una delle altre tre isole troverete il Pokémon speciale di quell’isola, dovendo attendere un’altra settimana per ottenere gli starter.
Una volta attivato lo Scanner, avrete un’ora di tempo per cercare Serperior, Samurott o Emboar nell’erba alta di Poni. Purtroppo, se intendete catturare i suddetti Pokémon con la loro abilità nascosta o andare in cerca di uno shiny, questo non vi sarà possibile: gli starter di Unima, così come gli altri Pokémon disponibili solo attraverso lo Scanner Isola, non chiameranno rinforzi durante la lotta. In ogni caso, eccovi tutti i dettagli per aggiungerli alla vostra collezione.
Serperior
Livello: 43
Giorno di cattura: giovedì
Mossa uovo: Bagliore
Emboar
Livello: 43
Giorno di cattura: sabato
Mossa uovo: Troppoforte
Samurott
Livello: 43
Giorno di cattura: venerdì
Mossa uovo: Acquadisale
Collezionista veterano di carte di Pokemon. Perennemente sommerso da raccoglitori e memorabilia si diletta a seguire storia, artwork e novità di un TCG sempre vivo.