I prodotti legati alla saga di Pokémon non conoscono limiti, partendo dai ben noti peluche e passando poi per spille, tazze, asciugamani fino agli improbabili maccheroni a forma di mostriciattoli.
Quello che segnaliamo oggi rientra sicuramente nella categoria di “stranezze che se avessi soldi e spazio comprerei all’istante”: sto parlando di questo ENORME peluche di Ditto.
Sua Enormità, di 43 centimetri per 65, è in vendita alla cifra di 129.99$, corrispondenti a circa 121€. Reperibile esclusivamente tramite il sito nordamericano del Pokémon Center (pertanto non disponibile per noi europei, se non tramite giri attraverso rivenditori terzi), come recita la stessa descrizione dell’oggetto è così grande che può essere utilizzato come un piccolo pouf (o poltrona sacco di fracchiana memoria, se preferite). E, sempre nella descrizione, troviamo adorabili annotazioni come “grosso abbastanza da poter sedere a tavola durante la cena” e “incapace di trasformarsi“. Grazie alla sua imbottitura, comunque, è possibile dargli diverse forme, per poi tornare agilmente alla sagoma che tutti conosciamo.
Anche il peso non scherza: tre chili e mezzo. Ma ha tutte le carte in regola per diventare il vostro nuovo migliore amico, purché sappiate giustificarlo ai vostri genitori o coinquilini.