Dalle immagini trapelate dall’ultimo numero di CoroCoro, il noto mensile giapponese atteso da milioni di appassionati della saga di Pokémon dopo ogni annuncio di un nuovo episodio, abbiamo appreso che il pubblico nipponico riceverà un Pokémon tramite codice seriale. Charizard, infatti, è risultato il vincitore di un sondaggio organizzato dalla rivista, e quindi si è guadagnato il diritto di essere distribuito tramite un evento: non abbiamo ancora tutti i dettagli, ma sappiamo che verrà rilasciato tramite un codice seriale nel prossimo numero di CoroCoro, la cui uscita è prevista per il 15 Marzo 2017, e che sarà quasi sicuramente disponibile per i soli Pokémon Sole e Luna.
Non sappiamo se analoghe distribuzioni possano avvenire anche in Occidente, ma non è da escludere che nei prossimi mesi anche per le nostre copie di Pokémon Sole e Luna possa comparire qualcosa di appetitoso da scaricare.
Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuta una distribuzion del lucertolone, o preferireste Pokémon più esotici?
Fonte: Serebii
Sogna un corso universitario per scrivere biografie sagaci in tre righe. Creatore di Johto World, segue Pokémon dal suo arrivo in Italia nel 1999. Ne ha scritto e parlato così tanto negli ultimi due decenni che un sito come questo era una conseguenza inevitabile. Amante di Nintendo in generale, parla spesso di tutt’altro.