Un nuovo poster promozionale per Pokémon Ultrasole e Ultraluna mostra dettagli inediti

Siamo a settembre ormai inoltrato, e su Pokémon Ultrasole e Ultraluna sappiamo ancora pochissimo: abbiamo dovuto attendere il Direct di qualche giorno fa per avere qualche informazione, ma ancora per quanto riguarda la trama dei nuovi giochi brancoliamo nel buio. In questo clima d’attesa arriva oggi un nuovo poster promozionale per Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

poster-promozionale-usul

Come possiamo vedere nel poster, che è apparso in alcuni negozi della Terra del Sol Levante, ci sono volti familiari e qualche novità. Oltre ai due protagonisti, affiancati da Lylia e Hau e da Necrozma nelle sue due nuove versioni, appaiono gli starter nella loro evoluzione finale, e sopra di loro spunta un vortice oscuro (forse una sorta di Ultravarco, molto simile all’addensamento di nubi cupe viste nella nuova mappa di Alola) con accanto ben quattro figure, anch’esse nell’ombra. I loro vestiti ricordano lo stile della Fondazione Aether, ma ancora non abbiamo ulteriori informazioni. Non solo: Lylia stringe tra le mani una Poké Ball. E’ forse diventata un’allenatrice a tutti gli effetti?

poster-zoom

In basso, inoltre, poco sotto la data di rilascio ufficiale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna compare una data: il 22 settembre. In quel giorno verranno rilasciati Pokémon Oro e Argento sul Nintendo eShop; rilasceranno forse ulteriori informazioni per l’occasione?

Le domande sono tante; e voi, che ne pensate? Quelle figure nell’ombra vi ricordano qualcuno? Fateci sapere la vostra, nei commenti, come sempre.