Come vi avevamo segnalato ieri, un nuovo gameplay di Pokémon Ultrasole e Ultraluna sarebbe stato trasmesso nel corso della trasmissione giapponese Ohu Sota intorno alla mezzanotte italiana di oggi, giovedì 5 ottobre. Sebbene il gameplay in sé sia stato un semplice scontro tra le due nuove forme di Necrozma, qualcosa di molto più interessante è stato trasmesso subito dopo: un nuovo trailer dei giochi che conferma diversi ritorni interessanti.
Al momento non è ancora reperibile tramite canali ufficiali il trailer in questione, ma in breve sono stati mostrati Guzma, Samina e Augusto tra i volti già noti, confermando così la presenza nei nuovi episodi di alcuni dei personaggi più amati di Alola. Si sono inoltre viste nuove sequenze di Necrozma, strutture mai incontrate in Sole e Luna e soprattutto immagini direttamente dal gioco dei misteriosi individui intravisti nel poster promozionale divulgato qualche giorno fa.
***AGGIORNAMENTO DELLE 00:35***
Il trailer è appena stato caricato in alta definizione sul canale giapponese di Pokémon. Entro oggi dovrebbe essere rilanciato anche sui profili americani ed europei.
Cosa ne pensate? Trovate sostanziose le premesse del trailer o vi aspettavate altro?
Sogna un corso universitario per scrivere biografie sagaci in tre righe. Creatore di Johto World, segue Pokémon dal suo arrivo in Italia nel 1999. Ne ha scritto e parlato così tanto negli ultimi due decenni che un sito come questo era una conseguenza inevitabile. Amante di Nintendo in generale, parla spesso di tutt’altro.