Valanga di novità per Pokémon Ultrasole e Ultraluna: dettagli su personaggi e luoghi mai visti

Come era facile aspettarsi dopo la puntata di Oha Suta trasmessa questa notte e le novità che ha rivelato, i siti ufficiali di Pokémon si sono aggiornati con un nuovo trailer e tante informazioni inedite riguardo Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Una delle maggiori novità consiste nella possibilità di viaggiare negli ultravarchi cavalcando Solgaleo o Lunala per raggiungere gli Ultramondi dai quali provengono le diverse Ultracreature, tra cui si distingue Ultramegalopoli, una città in cui Necrozma pare aver sottratto la luce.

Ultramegalopoli Pokémon Ultrasole e Ultraluna Johto World

Inoltre sembra che in questa città conosceremo i membri dell’Ultrapattuglia, i loschi figuri presenti in cima all’artwork promozionale rilasciato un paio di settimane fa.  A seconda della versione di gioco, membri diversi dell’Ultrapattuglia assumeranno maggiore rilevanza nella storia. In Pokémon Ultrasole avremo a che fare con Darus e Zoy, mentre in Pokémon Ultraluna vedremo Mirin e Syron.

Ultrapattuglia Pokémon Ultrasole e Ultraluna Johto World
Vi sono inoltre novità inerenti alle Ultracreature che tratteremo in un altro articolo di imminente pubblicazione.

Dopo oggi possiamo quindi mettere definitivamente a tacere tutte le critiche che venivano mosse ai giochi, perché giudicati preventivamente troppo simili agli originali, e possiamo iniziare ad aspettarci ancora grosse rivelazioni con una cadenza molto frequente.

E voi cosa ne pensate?  Come sempre fateci sapere la vostra nei commenti