Pokémon Ultrasole e Ultraluna, svelata una nuova Ultracreatura

Oggi è senza dubbio una giornata da ricordare per gli appassionati di Pokémon: dopo le novità emerse in nottata, un trailer occidentale rivela informazioni scottanti sugli imminenti Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Ma non è tutto! Sono infatti emersi nuovi dettagli anche sulle nuove Ultracreature annunciate nel Nintendo Direct!

Fragor Johto World

UC Fragor, che ricordiamo essere esclusivo di Pokémon Ultrasole, è stato rivelato essere di tipo Fuoco/Spettro, di avere la mossa esclusiva Sbalorditesta (che infligge molti danni e causa un forte contraccolpo) e ovviamente l’abilità Ultraboost. La sua testa è costituita da numerose scintille e può essere staccata ed esplodere. La sua buffa andatura è un diversivo per far abbassare la guardia all’avversario.

UC Structura Johto World

UC Structura invece è esclusivo di Pokémon Ultraluna, è di tipo Roccia/Acciaio, ha l’abilità Ultraboost e le pietre di cui è composta sono entità separate che quando lotta si illuminano di rosso.

UC Viscosus Pokémon Ultrasole e Ultraluna Johto World

UC Viscosus è una nuova Ultracreatura annunciata oggi, è di tipo Veleno ed è abbastanza intelligente da comprendere il linguaggio degli esseri umani. Spruzza il veleno contenuto nella testa tramite dei pungiglioni, ma la cosa più importante da notare è che questa Ultracreatura è un Pokémon appartenente all’Ultrapattuglia che lo userà per lottare contro di noi. Infine nel trailer viene mostrato che lotteremo contro le Ultracreature di Sole e Luna nei loro habitat naturali raggiungibili tramite l’Ultravarco.

Insomma, dopo oggi possiamo mettere definitivamente a tacere tutte le critiche che venivano mosse ai giochi perché troppo simili agli originali e possiamo iniziare ad aspettarci ancora grosse rivelazioni con una cadenza molto frequente.

E voi cosa ne pensate? Apprezzate queste novità o non sono ancora abbastanza per convincervi a prendere i giochi? Come sempre fateci sapere la vostra nei commenti