Come era facile aspettarsi dopo la puntata di Oha Suta trasmessa questa notte e le novità che ha rivelato, i siti ufficiali di Pokémon si sono aggiornati con un nuovo trailer e tante informazioni inedite riguardo Pokémon Ultrasole e Ultraluna.
Una delle maggiori novità consiste nella possibilità di viaggiare negli ultravarchi cavalcando Solgaleo o Lunala per raggiungere gli Ultramondi dai quali provengono le diverse Ultracreature, tra cui si distingue Ultramegalopoli, una città in cui Necrozma pare aver sottratto la luce.
Inoltre sembra che in questa città conosceremo i membri dell’Ultrapattuglia, i loschi figuri presenti in cima all’artwork promozionale rilasciato un paio di settimane fa. A seconda della versione di gioco, membri diversi dell’Ultrapattuglia assumeranno maggiore rilevanza nella storia. In Pokémon Ultrasole avremo a che fare con Darus e Zoy, mentre in Pokémon Ultraluna vedremo Mirin e Syron.
Vi sono inoltre novità inerenti alle Ultracreature che tratteremo in un altro articolo di imminente pubblicazione.
Dopo oggi possiamo quindi mettere definitivamente a tacere tutte le critiche che venivano mosse ai giochi, perché giudicati preventivamente troppo simili agli originali, e possiamo iniziare ad aspettarci ancora grosse rivelazioni con una cadenza molto frequente.
E voi cosa ne pensate? Come sempre fateci sapere la vostra nei commenti
Sogna un corso universitario per scrivere biografie sagaci in tre righe. Creatore di Johto World, segue Pokémon dal suo arrivo in Italia nel 1999. Ne ha scritto e parlato così tanto negli ultimi due decenni che un sito come questo era una conseguenza inevitabile. Amante di Nintendo in generale, parla spesso di tutt’altro.