La Banpresto colpisce ancora: dopo la rivelazione della nuova serie di peluche, infatti, ha appena annunciato la messa in vendita di una linea di gadget tutta a tema Mimikyu, il Pokémon Fantasmanto di settima generazione che infesta il vecchio superstore di Alola.
A partire dal 25 novembre, dunque, presso i rivenditori autorizzati di tutto il Sol Levante si potrà acquistare, al prezzo di 620 yen (circa 4,60€) un gadget a caso della linea di Mimikyu. La stessa formula era stata applicata il mese scorso ai prodotti ispirati a Magnemite; il protagonista della prossima ondata, in uscita probabilmente a gennaio, sarà invece Magikarp. In questo caso la linea dedicata al piccolo Pokémon Spettro/Folletto comprende un pupazzo di Mimikyu, quattro tipi di asciugamano, cinque tipi di piatti e uno zaino peluche.
Il peluche sarà alto 28cm, mentre i piatti e gli asciugamani saranno più piccoli. Lo zaino, anche lui di 28cm di altezza, invece avrà una piccola tasca portaoggetti.
Ogni linea di gadget varia leggermente nella gamma di prodotti offerti: la serie dedicata a Magnemite, ad esempio, comprendeva anche dei portachiavi di gomma, mentre della futura linea Magikarp è stata rivelata solo la borsa, alta ben 48cm.
Che ne dite? Vi piacciono questi gadget, e vorreste rivederli in Occidente, magari con la stessa formula del premio casuale? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.