Un nuovo set di ciondoli a tema Eevee (forse) nasconde qualcosa

Un nuovo set di gadget a tema Eevee e Eeveelutions prodotto da SKJ è stato recentemente annunciato in Giappone, secondo quanto riportato dal sito specializzato in merchandise Pokémon, Pokéshopper, che fornisce anche un’immagine del set di ciondoli.

 

Le catenine con ciondoli in vetro e acciaio raffigurano Eevee e le sue evoluzioni. La particolarità del set, però, è il fatto che non contiene solo nove ciondoli, come tutti si aspetterebbero, bensì dieci, nonostante l’ultimo non sia stato ancora rivelato (verrà infatti mostrato il prossimo mese).

Come si può notare dall’immagine contenente il set completo, il decimo ciondolo raffigurerebbe un Pokémon di tipo Normale (il colore della targhetta è infatti identico a quello della targhetta presente sotto Eevee, nonostante il testo sia composto semplicemente da tre punti di domanda), o uno strumento legato al tipo Normale, e questo porta quindi a diverse ipotesi (più o meno credibili):

 

  • Un Eevee femmina, simile al Pokémon compagno di Pokémon: Let’s Go, Eevee! (dato che ormai siamo a conoscenza da qualche tempo del fatto che l’Eevee compagno avrà un disegno a forma di cuore sulla coda nel caso in cui sia di sesso femminile)
  • Un Eevee vestito con un qualche costume scelto tra quelli presenti in Let’s Go
  • Un Eevium Z
  • La rappresentazione della mossa Z Potenziamento Eevolutivo
  • Una nuova Eeveelution di tipo Normale

Le più probabili sembrerebbero essere comunque le prime due ipotesi, ma ovviamente al momento non è dato sapere quale sia quella corretta.

Di seguito le immagini singole dei ciondoli del set.

E infine il ciondolo misterioso:

Cosa ne pensate? Quale opzione secondo voi è quella corretta? Proverete a importare uno dal Giappone? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto.