Raikou e i Pokémon di Johto protagonisti ad agosto in Pokémon GO

I Pokémon leggendari di Johto tornano protagonisti in Pokémon GO a partire dal mese di agosto. Completando le missioni di ricerca giornaliere date dal Professor Willow, dalle ore 22 del 1 agosto, troveremo Raikou sbucare come una sorpresa straordinaria. Per l’occasione, le missioni da svolgere saranno incentrate sul tema dell’elettricità e dovremo risolvere degli obbiettibi molto precisi, come la cattura di un certo numero di Pokémon di tipo Elettro, oppure una loro evoluzione; sarà utile, soprattutto per quest’ultima, conservare qualche Pikachu commemorativo per celebrazione dei due anni di Pokémon GO (ma affrettatevi, ci saranno solo fino al 31 luglio!). Insomma, un’occasione d’oro per catturare uno dei tre “cani leggendari”, il trio errante originariamente apparso in Pokémon Oro e Argento.

“Scansati, Entei. Tu avrai avuto un film da protagonista, ma ora sarò io al centro delle ricerche degli allenatori di tutto il mondo…a partire da agosto!”

 

Non solo Raikou, poiché il mese di agosto vedrà l’intera regione di Johto fare da protagonista. Cresceranno, infatti, le apparizioni di molti Pokémon della seconda generazione nell’overworld. Adorate il vostro Pineco, ma non riuscite a trovarne altri? Questo è il momento perfetto per camminare assieme a lui e accumulare caramelle. Farlo evolvere in un Forretress sarà… una passeggiata. E non dimenticate di far schiudere le uova trovate in questo periodo: potrete accumulare le caramelle sufficienti per far evolvere qualche Pokémon baby raro o per cercare di effettuare un Upgrade al vostro Porygon.

Che ne pensate? Andrete anche voi all’avventura in questo caldissimo agosto? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.