In vendita nuovo materiale scolastico a tema Pokémon

È stato rilasciato, sul portale The Cartoon World, nuovo materiale scolastico a tema Pokémon. In vendita troviamo due diari da 10 mesi, la durata dell’anno scolastico che si appresta a cominciare. In copertina vediamo protagonisti soprattutto alcuni Pokémon della prima generazione. Su una di esse, infatti, troviamo tra gli altri i vari Pikachu, Mewtwo, Blastoise e Eeevee (con l’aggiunta di un Pokémon più recente come Lucario); sulla copertina del secondo diario è Gengar a ottenere per sé il ruolo principale, dominando la pagina e sovrastando Charizard, Mewtwo e Snorlax.

“Lasciate perdere quelli qui sotto, sono IO il migliore!”

 

Sono arrivati in vendita anche numerosi zaini, anche per i più piccoli. Due modelli degli zainetti da asilo sono presenti con Pikachu accompagnato in un caso dal trio di starter della prima generazione (Bulbasaur, Charmander e Squirtle) mentre nell’altro troviamo gli starter della settima generazione (Rowlet, Litten e Popplio). Su quattro dei sei modelli più grandi per bambini e ragazzi troviamo l’onnipresente Pikachu accompagnato dall’adorato Charizard o di nuovo dal trio di Alola, mentre due versioni riflettono quelle già viste per i diari. Aggiunte al catalogo anche due nuove felpe, una con il trio di starter di Kanto e una con alcune evoluzioni di Eevee. La prima generazione continua dunque ad appassionare anche i più piccoli.

Con la sua gialla mascotte (quasi) sempre in primo piano, i nuovi Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee avranno senza dubbio un forte appeal nel pubblico più giovane. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto, nei commenti.