Il canale YouTube ufficiale di Pokémon ha pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer contenente dei nuovi contenuti relativi a Pokémon: Let’s Go, ancora non visti, neanche dopo il Treehouse dell’altro giorno.
Il trailer si apre con delle vecchie conoscenze: sono i quattro capipalestra già incontrati in filmati precedenti (Brock, Misty, Lt. Surge ed Erika), per poi passare ai tre successivi: vediamo quindi per la prima volta il modello e l’artwork di Sabrina, oltre che gli artwork di Koga e Blaine. Dopodiché la scena passa a un altro personaggio noto: appare infatti Giovanni, non in veste di allenatore di una palestra, ma di capo del Team Rocket.
Lo spezzone successivo è invece dedicato ai più forti allenatori di tutta Kanto, ovvero i Superquattro della Lega Pokémon. Anche in Pokémon: Let’s Go sono i ben noti Lorelei, Agatha, Bruno e Lance. Non viene però fatta menzione di chi possa essere il Campione.
L’ultima parte del video invece è una sorpresa: vediamo infatti Blu parlare col protagonista, vediamo Rosso sfidarlo e… un’altra, terza figura: una ragazza, dal modello simile all’artwork di Verde o di Leaf. Non sappiamo però al momento quale nome abbiano voluto assegnare alla ragazza.
Ovviamente, il canale giapponese ha pubblicato un trailer più lungo rispetto alle versioni occidentali, come sempre, ma a parte qualche scena ulteriore (per una frazione di secondo vediamo l’esterno del laboratorio di Oak a Biancavilla, e abbiamo delle nuove brevi scene di interazione tra il protagonista e il Pokémon compagno), non aggiunge contenuti completamente nuovi o esclusivi. In ogni caso, ecco qui il trailer:
Cosa ne pensate? L’inclusione di questi nuovi personaggi cosa comporterà a livello di trama in Pokémon: Let’s Go? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto, come sempre.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.