All’improvviso, dopo averci deliziato con un Direct interamente dedicato a Xenoblade Chronicles 3, Nintendo ha annunciato un Direct Mini per domani, 28 giugno 2022, alle ore 15:00.
Il Direct, dalla durata di 25 minuti, coprirà software di Terze parti, essendo un partner showcase, quindi non aspettatevi niente di nuovo per quanto riguarda il sequel di BoTW o Metroid Prime 4.
Se devo fare due scommesse: sospetto che sentiremo parlare del nuovo capitolo dei Xcom nel regno dei funghi ovvero Mario+Rabbids Sparks of Hope e spero Atlus annunci qualcosa sui porting della saga di Persona, in quanto molti titoli come Persona 4 Golden e Persona 3 Portable hanno iniziato ad apparire su altre console di questa generazione.
https://twitter.com/NintendoItalia/status/1541406711474524161
Voi cosa vi aspettate da questo evento? Finalmente ci diranno qualcosa di nuovo su Bayonetta 3? Fatecelo sapere sui nostri social!
Dottore in Scienze della Comunicazione e perditempo locale.
Videogiocatore fin dai tempi idilliaci della sua infanzia sulle Alpi cuneesi, Gionata ama la letteratura fantastica e i salvataggi automatici che non si sovrascrivono. Gioca a Pokémon da quando suo fratello gli ha mostrato Blu nel 2001 e da allora non ha più smesso di amare la saga, con i suoi alti e i suoi bassi.