News molto veloce e immediata: sia Amazon che GameStop hanno aperto i preordini per gli amiibo di Zelda e Ganondorf da Tears of the Kingdom rivelati nello scorso Nintendo Direct.
I due amiibo dovrebbero sbloccare, come i precedenti, dei tessuti per la paravela e non altre cose come armi o armature speciali e introvabili in altro modo.
Ma bando alle ciance, e potrete trovare i collegamenti qui di seguito.
– amiibo Zelda: Amazon – GameStop
– amiibo Ganondorf: Amazon – GameStop
Una data precisa non è ancora stata annunciata (se non un generico inverno 2023), così come eventuali preordini sul My Nintendo Store (anche se al momento è presente un avviso che dice che apriranno a breve).
Cosa ne pensate? Comprereste questi amiibo? Quali altri a tema Tears of the Kingdom vorreste vedere? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti sui nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.