Apparire in una campagna pubblicitaria di Nintendo Switch? Si può fare

Nintendo Switch è la nuova console di casa Nintendo che ha rivoluzionato il modo di giocare grazie alla sua versatilità che le consente di trasformarsi in portatile. Uscita a marzo, la critica l’ha osannata e le vendite hanno riflesso il grande successo che ha portato con sé, facendo tornare in auge il marchio del colosso di Kyoto e il titolo in borsa. Ma tutto questo non basta: per mantenere alta l’attenzione sulla console è necessario fare una costante campagna pubblicitaria. E tu potresti apparire nella prossima.

Campagna pubblicitaria Nintendo Switch

Nintendo cerca volti nuovi per la sua campagna pubblicitaria

Lo scopo dell’iniziativa è inviare una foto di se stessi in compagnia di amici o familiari per mostrare come ci si diverte con Nintendo Switch. Si può mostrare una sessione di gioco in una qualsiasi delle modalità d’uso della console. Quindi ad esempio giocare a Mario Kart 8 Deluxe in modalità TV a casa o sfidarsi sul treno a Pokkén Tournament DX in modalità tavolo. L’importante è mostrare che ci si diverta in compagnia. Ecco le regole da seguire per partecipare alla selezione, prese dall’annuncio sul sito Nintendo:

  • Scatta una foto mentre giochi con Nintendo Switch in compagnia, che dimostri quanto vi divertite a giocare insieme…
  • … magari in una situazione o in un luogo particolarmente divertenti o inusuali!
  • Inviacela tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Nintendo Switch, includendo un nickname e una descrizione, che verranno utilizzati nella pubblicità nel caso la tua foto venisse scelta

Nel caso la foto venga scelta si sarà ricontattati in modo privato da Nintendo per concordare i termini prima di procedere. Il termine ultimo per inviare le foto è il 10 dicembre, dunque affrettatevi!

Felici di questa opportunità? Avete già comprato Nintendo Switch e proverete a mandare dei vostri scatti per partecipare al concorso? Come sempre fateci sapere la vostra nei commenti.