E’ arrivato il momento: dopo la distribuzione di Zygarde cromatico a giugno, l’Anno dei Leggendari continua con Tornadus e Thundurus, i Pokémon Turbinio e Fulminante che dominano i cieli di Unima. I due leggendari saranno disponibili dal 6 al 22 luglio, nuovamente tramite Nintendo Network, per Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna.
Come per Zygarde, livello, mosse e strumenti tenuti variano a seconda della versione da cui si decide di connettersi; stavolta cambia anche però il mostriciattolo: Thundurus per Pokémon Sole e Ultrasole, Tornadus per Pokémon Luna e Ultraluna. Per i primi due titoli di Alola, Sole e Luna, i Pokémon saranno al livello 60; per Pokémon Ultrasole e Ultraluna invece saranno al livello 100 e avranno con loro un Tappo d’oro. La loro abilità sarà Burla in tutte le versioni.
Ecco le mosse di Tornadus:
In Pokémon Luna,
- Eterelama
- Sgranocchio
- Ventoincoda
- Pioggiadanza
In Pokémon Ultraluna,
- Tifone
- Ondacalda
- Laccioerboso
- Ventoincoda
E quelle di Thundurus:
In Pokémon Sole,
- Scarica
- Sgranocchio
- Sottocarica
- Congiura
In Pokémon Ultrasole,
- Fulmine
- Focalcolpo
- Laccioerboso
- Congiura
Come per tutte le altre distribuzioni, inoltre, il GCC distribuirà una loro versione GX nel nuovo set di carte.
Che ne pensate? Prenderete i due leggendari di Unima? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.
Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.