Dopo gli uccelli leggendari e Mewtwo, anche le bestie leggendarie Raikou, Entei e Suicune sono arrivate in Pokémon GO!
Niantic ha deciso di giocare con gli Allenatori di Pokémon GO, proponendo un metodo di cattura che ricorda gli incontri a Johto dei tre Pokémon leggendari: essi saranno disponibili in determinate zone del mondo e cambieranno il loro habitat col passare del tempo, ecco nei dettagli dove sarà possibile trovarli nel primo periodo di tempo, che va da oggi 31 agosto, fino al 30 settembre:
- Raikou: Americhe
- Entei: Europa e Africa
- Suicune: Asia e Pacifico.
Il 30 settembre i tre Pokémon cambieranno zona per un mese, anche se è al momento ignota la rotazione degli habitat, fino al 31 ottobre, quando, in un unico giorno, sarà disponibile anche l’ultima bestia leggendaria nelle varie zone del mondo, in modo da consentire a tutti di catturare i tre Pokémon.
Ma non è tutto! Infatti a partire dal 6 settembre inizieranno test sul campo per le Battaglie Raid EX (precedentemente note come Battaglie Raid Esclusive), in cui allenatori selezionati riceveranno dei Pass per testarle e fornire feedback a Niantic che gradualmente amplierà la funzione a più giocatori per poter offrire un’esperienza di gioco ottimale.
E voi cosa ne pensate? Andrete a catturare le bestie leggendarie? Siete curiosi di partecipare alle Battaglie Raid EX? Come sempre fateci sapere la vostra nei commenti.
Collezionista veterano di carte di Pokemon. Perennemente sommerso da raccoglitori e memorabilia si diletta a seguire storia, artwork e novità di un TCG sempre vivo.