Niantic ha annunciato il protagonista del prossimo Community Day, evento mensile globale su Pokémon GO. Sarà Bagon, il Pokémon Rocciotesta, ad apparire in ogni angolo del mondo il prossimo 13 aprile, secondo sabato del mese. Il Pokémon di tipo Drago è uno dei più rari da trovare all’interno del gioco e l’evento senza dubbio incoraggerà tutti coloro che sono alla ricerca di sue caramelle. In Pokémon GO, Bagon si evolve in Shelgon con 25 caramelle, mentre quest’ultimo ne richiede 100 per evolversi in Salamence.
Come sempre, il Community Day durerà tre ore. Si potranno trovare apparizioni massicce di Bagon dalle ore 15 alle 18; in questo lasso temporale i moduli esca dureranno ben tre ore e i punti esperienza derivati da cattura saranno triplicati. Non solo: facendo evolvere Shelgon fino alle ore 19, il Salamence ottenuto apprenderà una mossa esclusiva e speciale, non ancora rivelata da Niantic. Per tutti i dettagli, vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale .
E voi? Siete pronti per andare alla caccia di questo Pokémon, magari nella sua versione cromatica? Fatecelo sapere qui sotto, nei commenti.
Alessandro, classe 1992, di Roma. Frequento l’università di Tor Vergata e ho una macchina di nome Treecko.
Più forte d’una pera, più lesto d’una mora.