Arriva il Card Dex del GCC su smartphone

Per la gioia di tutti i giocatori del GCC, è uscita finalmente l’applicazione ufficiale del Card Dex del Gioco di Carte Collezionabili, è possibile scaricarla sia su iOS che su Android e, ovviamente, è gratuita. Con questa applicazione è possibile scoprire e studiare tutte le carte della serie Sole e Luna, inclusa l’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra, pubblicata recentemente.

Tramite questa applicazione sarà possibile acquisire le proprie carte tramite la fotocamera del proprio telefono e salvarle localmente, in modo che rimangano sempre a disposizione dell’utente. Nell’applicazione sarà possibile filtrare tutte le carte presenti per PS, Energia, Rarità, Tipo e qualsiasi altra caratteristica possa venire in mente. Inoltre, sarà presente anche la già citata espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra. L’app, ricordiamo, è gratuita, ufficiale (rilasciata da The Pokemon Company International) e disponibile dall’8 febbraio su tutti i dispositivi.

Cosa ne pensate? Giocate anche voi al Gioco di Carte Collezionabili? Farete uso di questa applicazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Sì ok tu sei cinturanera però io sono un ’97 con ben pochi interessi nella vita e non esattamente contento di respirare. Sfogo la mia rabbia repressa contro Alola e Hidetaka Miyazaki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image