Carte promozionali Pokémon in arrivo negli Happy Meal di McDonald’s

Finalmente stanno arrivando anche in Italia le carte promozionali Pokémon negli Happy Meal di McDonald’s! Con un teaser post sulla sua pagina ufficiale Facebook, McDonald’s Italia ha annunciato delle nuove sorprese a tema Pokémon negli Happy Meal in arrivo il 27 agosto. Ancora non vi è nulla di ufficiale, data la natura dell’annuncio, ma è più che lecito pensare a sorprese simili alle carte già arrivate poco più di un anno fa. Le carte dovrebbero essere le stesse del set promozionali uscito negli Stati Uniti a inizio anno, con protagonisti TUTTI gli starter presenti nella serie per celebrare i 25 anni della saga.

Spoiler: in un pacchetto su due c’è Pikachu.

A conferma della cosa, la stessa meta-descrizione della notizia data sul sito McDonald’s (che riportiamo qui sotto) recita così: “Acqua, erba o fuoco? Qualunque sia il tuo elemento preferito, c’è un Pokémon che fa per te! Divertiti insieme al tuo bambino con 4 carte da gioco e una…“, dove quel una si potrebbe riferire a un piccolo giochino supplementare o allo stand per la carta presente negli Happy Meal europei usciti finora.

Quei furboni di McDonald’s sono proprio antisgamo, non c’è che dire.

In ogni pacchetto vi saranno 4 carte promozionali Pokémon tra cui, udite udite, dovrebbe esserci una olografica garantita. La qualità di questo set promo sembra quindi di altissimo livello, anche se molti degli artwork sono già apparsi in precedenti espansioni del GCC.

Cogliamo l’occasione per ribadire una volta ancora quanto sia brutto Chikorita.

La partnership tra Pokémon e McDonald’s sta per arricchirsi dunque di un ulteriore tassello anche sul suolo italiano, dopo la presa d’assalto dei fast food di mezzo mondo. Cosa ne pensate? Vi fionderete nel McDonald’s più vicino togliendo avidamente le carte di mano a un tenero bimbo piangente? Oppure preferite risparmiare in vista dell’uscita della nuova espansione del GCC, sempre più vicina? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image