CoroCoro svela il segreto dei leggendari di copertina di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Ci avviciniamo alla metà del mese e, con piccolo anticipo, abbiamo già accesso alle pagine del mensile giapponese CoroCoro, il quale chiarisce la relazione che unirà Necrozma, Solgaleo e Lunala nei prossimi titoli in uscita a novembre, Pokémon Utrasole e Ultraluna: i Pokémon di copertina dei nuovi giochi ambientati ad Alola sono infatti fusioni tra i due leggendari e Necrozma, così come era avvenuto per Zekrom, Reshiram e Kyurem nella quinta generazione, ad Unima.

pokemon-ultrasole-ultraluna

Ancora la traduzione non è completa, ma già dalle prime scan che sono state pubblicate possiamo leggere che la fusione tra Solgaleo e Necrozma, che compare nella boxart di Pokémon Ultrasole, si chiamerà probabilmente Necrozma Mane of Twilight (Necrozma Criniera del Crepuscolo) mentre quella tra Lunala e Necrozma, esclusiva di Ultraluna, si sarà forse Necrozma Wings of Dawn (Necrozma Ali dell’Alba); attendiamo però la traduzione ufficiale. Questi Pokémon avranno a disposizione le mosse esclusive del leggendario di riferimento, cioè Astrocarica per Solgaleo e Raggio d’Ombra per Lunala. Dalla descrizione di CoroCoro sembra che Necrozma abbia assorbito i Pokémon Leggendari rappresentanti rispettivamente il Sole e la Luna.

Al momento non sembrano esserci altre novità, ma vi aggiorneremo non appena la traduzione della parte dedicata a Pokémon Ultrasole e Ultraluna sarà terminata.

Nel frattempo, cosa ne pensate? L’idea della fusione vi piace, o avreste preferito qualcos’altro per questo “sequel spirituale” di Pokémon Sole e Luna? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.