Vi avevamo dato notizia l’altro giorno dell’annuncio di alcuni gadget a tema Detective Pikachu ispirati al film che uscirà a maggio.
Ieri sera, a sorpresa, l’account Twitter ufficiale ha pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere qui sotto:
Partner up! #DetectivePikachu, hits theaters May 10. pic.twitter.com/bObscvnAjY
— POKÉMON Detective Pikachu (@DetPikachuMovie) January 20, 2019
Nel nuovo trailer possiamo vedere il Pokémon che dà il nome al film, doppiato e interpretato da Ryan Reynolds, un Pikachu parlante che fa il detective, appunto; il piccolo Timmy (interpretato da Justice Smith) e altri Pokémon già visti anche nello scorso trailer, come Mr. Mime, Granbull e Charizard.
Il trailer si chiude con il logo del film e un avviso: “This film is not yet rated”, cosa abbastanza inconsueta, visto che mancano circa cinque mesi all’uscita e, come già ricordato prima, con gadget e prodotti correlati già annunciati. Inoltre veniamo a conoscenza del fatto che Detective Pikachu verrà anche proiettato in Real 3D nei cinema aderenti.
Stando a quanto riportato da un sito che si occupa principalmente di indiscrezioni e rumor in ambito cinematografico, inoltre, sembra che Legendary Pictures (la casa di produzione che si sta occupando di Detective Pikachu) avrebbe in programma almeno altri due film (probabilmente anch’essi live action) ambientati nel medesimo universo cinematografico: il primo si tratterebbe di uno spin-off/prequel di Detective Pikachu incentrato sul personaggio di Mewtwo (diverso però da Mewtwo Strikes Back Evolution), mentre il secondo film si baserebbe sulla storia dei primi giochi, Pokémon versione Rossa e Pokémon versione Blu. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.
Che ne pensate? Siete pronti a prenotare un biglietto per la prima proiezione disponibile? Fateci sapere la vostra nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.