CoroCoro svela nuove funzioni del Pokédex Rotom e mosse Z

È di pochi minuti fa la notizia dell’uscita dei leak di CoroCoro di questo mese e, come già accaduto il mese scorso, non siamo rimasti delusi poichè Necrozma si sta sempre più confermando come una delle pietre miliari di questo nuovo duo di giochi.

Necrozma e le sue mosse Z

Tra le novità, abbiamo soprattutto la presenza di nuove mosse Z, utilizzabili da Solgaleo, Lunala e dalle forme di Necrozma che ne prendono il sopravvento:

  • Per Solgaleo e Necrozma Criniera del Vespro sarà Astrocarica a subire la trasformazione in mossa Z, “Lucesolare Frantumante“. In aggiunta, Necrozma Criniera del Vespro avrà anche la mossa esclusiva “Geyser di Fotoni
  • Per Lunala e Necrozma Ali dell’Aurora, invece, sarà Raggio d’Ombra a trasformarsi in “Lucelunare Disintegrante” 

Inoltre, è stato rivelato che entrambe le forme di Necrozma manterranno l’abilità Scudoprisma.

Necrozma Pokédex Rotom

Ma le novità non sono finite qui, infatti anche il Pokédex Rotom avrà un legame con il potere Z. Migliorando il proprio legame con il piccolo Pokémon elettrico presente nel proprio Pokédex sarà possibile utilizzare più di una mossa Z nel corso di una lotta. Ci saranno diversi modi per poter rafforzare l’affinità con il proprio Pokédex Rotom che assomiglierà al giocatore sempre di più continuando ad usarlo, inoltre, prevederà numerose nuove feature in Pokémon Ultrasole e Ultraluna tra le quali figura la funzione “Rotopon” che permetterà di ottenere degli Strumenti e un potere che permetterà di aumentare i punti esperienza accumulati. Inoltre sarà aumentata l’interazione con il Pokédex, che ci porrà domande a cui rispondere da cui otterremo delle reazioni.

 

Trovate interessanti queste novità su Necrozma e le mosse Z? Come sempre aspettiamo di sapere la vostra nei commenti.

 

Le traduzioni sono ancora parziali o, per quando riguarda le traduzioni delle nuove mosse Z, a cura dello staff e non escludiamo ci siano ulteriori aggiornamenti nel corso della giornata.