A distanza di quasi due mesi dall’ultima patch, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Le ultime due avventure della saga, che per ovvi motivi chiudono a tempo indeterminato la presenza di Pokémon su console portatili di Nintendo, raggiungono così la versione 1.2, risolvendo la maggior parte dei problemi riscontrati da giocatori.
Nello specifico questa patch è di natura prettamente tecnica: le mosse Maledizione, Boscomalocchio, Ingannoforza e Millebave causavano infatti un blocco del gioco se usate durante le competizioni online. Una volta scaricati i 539 blocchi che compongono l’aggiornamento il problema sarà risolto.
State ancora giocando con Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Siete mai incappati in questi bug durante la vostra esperienza online? Come sempre aspettiamo di sapere la vostra.
Sogna un corso universitario per scrivere biografie sagaci in tre righe. Creatore di Johto World, segue Pokémon dal suo arrivo in Italia nel 1999. Ne ha scritto e parlato così tanto negli ultimi due decenni che un sito come questo era una conseguenza inevitabile. Amante di Nintendo in generale, parla spesso di tutt’altro.