Lugia sarà uno dei protagonisti del prossimo film Pokémon

Come ogni mese sono apparse sul web le prime immagini del magazine giapponese CoroCoro. Stavolta l’attenzione è tutta dedicata a Detective Pikachu, il titolo per Nintendo 3DS in uscita a breve, e a Lugia, il leggendario di seconda generazione più amato dai fan di vecchia data. Il Pokémon delle profondità marine, infatti, sarà uno dei protagonisti del prossimo film, di cui ancora non abbiamo nemmeno il titolo. Le informazioni per adesso non sono molte, ma CoroCoro promette che nel prossimo numero rivelerà uno scoop sul tema.

Le immagini di Corocoro.

Il testo rivelato da questa scan suggerisce infatti che Lugia avrà un ruolo fondamentale nel ventunesimo film, sequel di Pokémon: Scelgo te!. Gli indizi c’erano tutti: nel film celebrativo del ventennale, che ripercorreva i primi passi di Ash, faceva la sua comparsa la controparte di Lugia, Ho-Oh; e nel trailer rivelato ad Oha Suta si poteva sentire la colonna sonora del leggendario dei mari in sottofondo. CoroCoro chiude la pagina con un avvertimento: quello di concentrarsi proprio su Lugia, in attesa di ulteriori novità, che già dal prossimo numero non tarderanno ad arrivare.

Ash e Pikachu, dal trailer del ventunesimo film.

Che ne pensate? Avevate colto l’indizio musicale del trailer? Vi aspettavate il ritorno di Lugia in un film Pokémon, e attendete con ansia ulteriori informazioni su questo film? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.