Disponibili le Megapietre di Mewtwo come Dono Segreto in Pokémon Sole e Luna

Come vi avevamo già segnalato qualche settimana fa, The Pokémon Company ha deciso di distribuire le Megapietre non ottenibili in Pokémon Sole e Luna come premi per alcune competizioni online o attraverso la distribuzione di codici seriali: questa volta è il turno della Mewtwoite X e della Mewtwoite Y, che permetteranno a Mewtwo di megaevolversi anche negli ultimi due titoli della serie.

File:Artwork150-Mega X.pngFile:Artwork150-Mega Y.png

Vi ricordiamo che il Pokémon Genetico non è catturabile in Pokémon Sole e Luna, ragione per cui attualmente l’unico modo per ottenerlo sarà trasferirlo a partire da giochi precedenti, tramite l’azione combinata del Pokétrasferitore e della Banca Pokémon. L’ultima volta che abbiamo incontrato il clone di Mew è stato in Pokémon XY, all’interno di quella Grotta Ignota omonima della storica cavità naturale di Kanto.

Per ottenere le Megapietre sarà sufficiente selezionare “Dono Segreto” nel menu di avvio del gioco, e subito dopo “Ricevi dono tramite codice seriale/password”. Una volta collegati a Internet, inserendo il codice M2DESCENT riceveremo il nostro dono, da ritirare dal postino che troveremo in un qualsiasi Centro Pokémon della regione di Alola.

http://serebii.net/sunmoon/megastone.jpg

A questo punto i potentissimi MegaMewtwo X e MegaMewtwo Y saranno finalmente pronti per la lotta. Quali sono le prossime Megapietre che vorreste ricevere? Come sempre, fateci sapere nei commenti.