È online un nuovo trailer del ventesimo film di Pokémon!

Dopo aver visto recentemente i protagonisti del nuovo set del GCC e aver parlato e teorizzato dei suoi rapporti col 20esimo film targato Pokémon, due giorni fa è stato aggiunto un nuovo trailer nel canale Youtube ufficiale giapponese.

Queste nuove immagini rafforzano (e probabilmente confermano) ulteriormente la teoria di un reboot del primo episodio della serie animata. Possiamo infatti vedere diverse scene che sono ricordi essenziali per ogni fan della prima puntata: gli scontri iniziali tra Ash e il suo Pikachu, con l’allenatore che lega il topo elettrico con una corda per poi trascinarlo; l’Allenatore di Biancavilla che difende il suo Pokémon dallo stormo di Spearow selvatici, con i conseguenti ringraziamenti di Pikachu; infine, l’incontro tra i due neo-amici e Ho-Oh, dove possiamo ammirare la differenza netta tra l’animazione odierna e quella di 20 anni fa.

20film

Dopo la rinascita di queste bellissime immagini, possiamo vedere la prima scena molto significativa che realmente differisce dall’episodio originale: il leggendario Pokémon Arcobaleno perde una sua piuma, la famosa Ala d’Iride, che Ash immediatamente raccoglie. Questa scena potrebbe dire davvero tanto, dato che, come sappiamo dai titoli videoludici, questo strumento permette al giocatore di incontrare Ho-Oh nei giochi contenenti la tanto amata Johto.

ho-oh

Quali sono le vostre teorie sul film, che uscirà il 15 luglio in Giappone? Siete d’accordo con noi o avete delle vostre idee? Come sempre, fatecelo sapere con un commento qui, oppure sulla pagina Facebook.