Non è la prima volta che The Pokémon Company, in associazione con grandi nomi del mondo dei peluche, inserisce nelle proprie linee di merchandise il famoso Pokémon mutante della prima generazione, mimetizzandolo spesso tra gli altri mostriciattoli. Tuttavia, è stata da poco ufficialmente rivelata una linea di peluche e gadget totalmente dedicata a Ditto, con oggetti esclusivi e mai visti prima.
La nuova linea di merchandise si chiamerà Together with Ditto, e comprenderà una vasta gamma di oggetti di uso quotidiano con il distintivo mostriciattolo viola: potremo acquistare bicchieri, tazze, borracce, addirittura una piccola trousse e delle comode pantofole, tutte dedicate a Ditto e alla sua capacità di trasformarsi non solo in altri Pokémon, ma anche in oggetti comuni. Ecco qui le anteprime:
E non è finita qui: la linea comprenderà anche biscotti a tema, felpe, cover per smartphone, guanti, borse, cuscini, asciugamani, gadget antistress con cui giocherellare e infine un cappello.
La linea debutterà nei Pokémon Center giapponesi il 28 ottobre, così come sul negozio online. In più, per l’occasione, sul sito torneranno disponibili i peluche Ultra Size del mostriciattolo viola, nella versione rilasciata l’anno scorso, fino ad esaurimento scorte.
Che ne pensate? Acquisterete qualcosa di questa nuova linea tutta dedicata a Ditto? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.
Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.