Annunciato solo qualche ora dopo la conferenza con gli azionisti per il terzo trimestre fiscale del 2018, Dr. Mario World, l’ultima app per smartphone di Nintendo, ha finalmente una data di uscita.
In arrivo il 10 luglio 2019, è anche possibile effettuare la preregistrazione per ricevere una notifica nel momento in cui Dr. Mario World verrà reso disponibile al download su iTunes e Play Store.
Il trailer che trovate qua sopra, pubblicato sul canale YouTube ufficiale Nintendo Mobile, svela alcune informazioni di questo puzzle game free-to-start, tra cui il gameplay basato sull’abbinamento di virus e capsule, personaggi e altro ancora.
In Dr. Mario World dei fastidiosi virus stanno seminando il caos nel mondo e tocca al Dr. Mario e ai suoi amici eliminarli abbinando le capsule ai virus dello stesso colore. Le varie combinazioni di virus in ogni livello devono essere eliminate usando un numero limitato di capsule.
Al fianco di Dr. Mario c’è un intero staff di dottori, tra cui Dr. Peach, Dr. Bowser, Dr. Toad e tanti altri, che aiuteranno i giocatori a debellare i virus con le loro abilità.
Al lancio del gioco saranno disponibili più di 200 livelli ambientati in tanti mondi diversi. Nuovi dottori, livelli e mondi verranno aggiunti regolarmente dopo l’uscita di Dr. Mario World.
Dr. Mario World può essere giocato insieme ad amici in tutto il mondo. I giocatori possono guadagnare e ricevere cuori dagli amici e usarli per giocare in modalità Avventura. Nella modalità Duello, è possibile sfidare gli altri a duelli online uno contro uno in tempo reale.
Cosa ne pensate? Proverete la nuova applicazione Nintendo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.