Gli annunci di Nintendo dalla conferenza con gli azionisti

Vi abbiamo da poco comunicato i numeri relativi all’ultimo trimestre fiscale di Nintendo. A seguito della pubblicazione, l’azienda ha tenuto una conferenza con gli azionisti e alcuni giornalisti del settore per commentare questi dati.

Nella conferenza sono emersi altri dettagli comunque importanti o degni di nota.
È stato infatti mostrato il programma, aggiornato a gennaio 2019, contenente le prossime uscite per Nintendo Switch e Nintendo 3DS, in cui si possono notare titoli come Fire Emblem Three Houses, Bayonetta 3 e, ovviamente, il titolo Pokémon che dovrà uscire nella seconda metà dell’anno.

Mario Kart Tour, l’applicazione per smartphone che sarebbe dovuta uscire entro la fine di questo anno fiscale, è stato invece rimandato all’estate, per “migliorare la qualità generale dell’applicazione e aumentare il numero di contenuti offerti al lancio”, ma qualche ora dopo la conferenza è stato annunciato che un’altra applicazione è in lavorazione: si tratta di Dr. Mario World, previsto per l’inizio dell’estate.

Tra le notizie riportate, è stato anche rivelato che Nintendo è al lavoro a un gioco ancora non annunciato per cui “i fan saranno piacevolmente sorpresi” e un secondo titolo (anche questo al momento sconosciuto) che “sarà una piacevole aggiunta al programma online”.

Tra le risposte date alle domande del pubblico presente, infine, è importante notare che Nintendo non ha cambiato i propri programmi riguardo i Nintendo Direct: nonostante sia passato diverso tempo dall’ultimo, verranno ancora usati per rivelare titoli e informazioni.

Cosa ne pensate? Gli annunci fatti nella conferenza con gli azionisti sono di vostro gradimento? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto.

Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image