Tapu Bulu cromatico è la ricompensa della Gara Online di febbraio 2019

Durante la Gara Online del mese corrente sarà possibile ottenere ottenere un Tapu Bulu cromatico, come già accaduto tempo fa per Tapu Lele e ancor prima per Tapu Koko: per ottenerlo bisognerà qualificarsi facendo un minimo di tre sfide. Le regole saranno quelle della Serie Luna, una parte del VGC 2019:

  • sono ammessi tutti i Pokémon tranne quelli misteriosi e Greninja Forma Ash, e si possono avere due leggendari in squadra;
  • lotta in doppio al livello 50 con Pokémon catturati o nati da Uova nei giochi di settima generazione;
  • sono ammesse le mosse Z e le bacche rare ma non si potranno usare Megapietre, Gemma Blu, Gemma Rossa e Ultranecrozium Z;
  • non si possono dare due strumenti identici né avere due Pokémon uguali nella stessa squadra;
  • ogni turno durerà 45 secondi ed ogni partecipante ha a disposizione al massimo sette minuti per incontro.

Le iscrizioni sono aperte dalle 00:00 (UTC) del 14 febbraio alle 23:59 (UTC) del 21 febbraio, con le gare che inizieranno alle 00:00 (UTC) del 22 febbraio e termineranno alle 23:59 (UTC) del 24 febbraio. Si possono fare al massimo quindici sfide al giorno ma, nel caso non si riesca a completarle in un solo giorno, c’è la possibilità di recuperare in quelli successivi. Per partecipare bisognerà avere una copia di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna con una squadra di Pokémon ammessa ed un account al Club Allenatori di Pokémon.

Per vedere il regolamento completo è sempre possibile consultare il sito ufficiale, qui.

E voi? Parteciperete a questo evento? Vi piacciono le modalità ed il premio finale? Fatecelo sapere nei commenti.

Sì ok tu sei cinturanera però io sono un ’97 con ben pochi interessi nella vita e non esattamente contento di respirare. Sfogo la mia rabbia repressa contro Alola e Hidetaka Miyazaki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image