Meltan cromatico è disponibile su Pokémon GO

I festeggiamenti per il capodanno lunare si stanno succedendo numerosi e anche Pokémon GO ha portato il suo evento, con apparizioni di Pokémon vicini ai simboli del calendario cinese. Spoink (con anche la sua verione cromatica), Poochyena, Rattata, Ekans, Mankey, Ponyta, Electabuzz, Dratini, Mareep, Buneary, Miltank e Torchic saranno i protagonisti fino al 13 febbraio. È l’occasione perfetta per completare il Pokédex e per guadagnare un buon numero di Punti Esperienza; essi infatti saranno raddoppiati per ogni cattura ed evoluzione, solo per questo periodo. Un secondo evento è però cominciato da pochissimo: infatti, dal pacco sorpresa potrebbe apparire un Meltan cromatico.

Un piccolo esemplare di Meltan cromatico mentre viene circondato dai suoi compagni di scuola, pronti a bullizzarlo per il colore del suo bullone e a rubargli la merendina.

Se possedete una copia di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Let’s Go, Eevee! e avete associato il gioco al vostro account su Pokémon GO, avrete senz’altro ricevuto il pacco sorpresa, da poter aprire ogni sette giorni per far apparire dei Meltan in gioco per trenta minuti. Dal 5 febbraio al 4 marzo, ogni pacco sorpresa potrà essere aperto a cadenza di tre giorni anziché sette. In questo modo, sarà molto più semplice ottenere le caramelle necessarie per far evolvere il proprio Meltan preferito in un Melmetal; quest’ultimo potrebbe essere quindi cromatico, una chance più unica che rara per ottenere il gigantesco Pokémon mitico d’acciaio nella sua versione più ricercata.

“Chi è un bravo Meltan? Eh? Chi è un bravo Meltan? Bravo, sei proprio tu, ciccino mio!”

 

Siete pronti a cercare (e magari catturare) il vostro Meltan cromatico? E allora… ready, GO!

Alessandro, classe 1992, di Roma. Frequento l’università di Tor Vergata e ho una macchina di nome Treecko.
Più forte d’una pera, più lesto d’una mora.