Un nuovo evento pasquale è stato annunciato per Pokémon Go, chiamato Eggstravaganza: avrà luogo partire da oggi, 13 aprile, alle 20:00 UTC, fino al 20 aprile 2017.
L’evento mima in qualche modo la caccia alle uova pasquali tipica della festività incombente, incoraggiando i giocatori a scovare più uova del normale.
Ciò che i giocatori dell’app potranno guadagnare sarà un ammontare doppio di esperienza, oltre a uno sconto del 50% sulle Fortunuova. Infine, durante l’evento, molti più Pokémon differenti potranno essere schiusi dalle uova da 2km e faranno guadagnare più caramelle.
Finora questi piccoli ma redditizi eventi festivi si sono rivelati piacevoli ritorni a un’applicazione che sembra ormai in declino. Riusciranno questi bonus pasquali a far tornare gli utenti sul gioco? Sfrutterete anche voi questi vantaggi?
Sogna un corso universitario per scrivere biografie sagaci in tre righe. Creatore di Johto World, segue Pokémon dal suo arrivo in Italia nel 1999. Ne ha scritto e parlato così tanto negli ultimi due decenni che un sito come questo era una conseguenza inevitabile. Amante di Nintendo in generale, parla spesso di tutt’altro.