Entei sbarca su Pokémon GO per il mese di settembre

Dopo Raikou nel mese di agosto, per il prossimo mese, come prevedibile, è in arrivo un nuovo cane leggendario come ricompensa delle missioni sul campo di Pokémon GO: si tratta del Pokémon Vulcano Entei. Dal primo settembre (20:00 UTC), infatti, il secondo membro del trio vagante originario di Johto sarà disponibile per tutti i giocatori di Pokémon GO. Le missioni sul campo saranno incentrate sui Pokémon di tipo Fuoco, in contrasto con il prossimo Community Day che vedrà protagonista Chikorita (di cui potete sapere tutto qui).

 

 

Oltre ad Entei, per festeggiare l’arrivo di Celebi (qui per ulteriori informazioni), ricordiamo che è in corso il Johto Festival, ovvero un periodo durante il quale la probabilità di apparizione dei Pokémon di seconda generazione è molto più alta. Di seguito tutte le ricompense delle apposite missioni sul campo:

  • fai evolvere tre Sunkern o Natu: Pineco (possibile cromatico)
  • cattura cinque Pokémon di tipo Acqua: Seadra o Poliwhirl
  • vinci un raid: Porygon
  • effettua quattro tiri ottimi di fila: Miltank
  • effettua tre tiri eccellenti: Scyther od Onix
  • cattura tre Sunkern: un oggetto casuale tra Metalcoperta, Roccia di Re, Upgrade, Squama Drago e Pietrasolare

Infine Ho-Oh ritorna, anche in versione cromatica, come Raid Boss di massimo livello, accompagnando Regirock fino al 27 agosto.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono i cani leggendari come ricompense delle missioni sul campo? A che punto siete con le nuove missioni speciali? Fatecelo sapere nei commenti.